Porte per ingresso

La porta è un elemento fondamentale che deve rispecchiare le linee ed il design della casa, isolando gli ambienti che meritano maggiore privacy e trasmettendo un senso di omogeneità dello stile generale. 

Siamo specializzati nella realizzazione e posa di porte interne, d'ingresso, blindate e tagliafuoco sempre su misura e sempre utilizzando i massimi standard di costruzione. Disponiamo di un'ampia scelta di lavorazioni e finiture per ogni stile ed esigenza. Abbiamo maturato una lunga esperienza nella realizzazione di porte su misura differenti per stile e materiali. Da quelle interne alle porte d'ingresso, tra i modelli proposti è possibile trovare porte in legno massiccio, porte dotate di pannelli alveolari, rivestite, porte verniciate e molte altre ancora.

 

 

Tutte le nostre realizzazioni verrano assemblate ed installate da un personale qualificato. Venite a scoprire la gamma completa di porte di diversa tipologia di Expo Infissi - Falegnameria Euganea.

Porte in legno e blindate

Le nostre porte d'ingresso in legno, interamente realizzate su misura, sono costruite con materiali resistenti e di pregio. Combinano sapientemente design, sicurezza e prestazioni termiche, fornendo un tocco di classe alle abitazioni presso cui vengono installate.

Porta d’ingresso blindata con telaio in ferro ed anta realizzata con elementi saldati, equipaggiata con serratura a più punti di chiusura con resistenza all’effrazione certificata RC3, realizzata in dimensioni standard di larghezza ed altezza, con pannelli di rivestimento interni ed esterni da 7 mm di spessore bianchi oppure noce.

Scopri di più

Porta d’ingresso in legno con spessore pari a 68 mm, struttura perimetrale dell’anta e del telaio in legno lamellare e rinforzi strutturali in acciaio, ampiamente personalizzabile con superfici lavorate o vetrate, verniciature customizzate ed accessori ricercati.

Scopri di più

Porta d’ingresso in legno con spessore pari a 78 mm, struttura perimetrale dell’anta e del telaio in legno lamellare e rinforzi strutturali in acciaio, ampiamente personalizzabile con superfici lavorate o vetrate, verniciature customizzate ed accessori ricercati.

Scopri di più

Porta d’ingresso blindata con telaio in ferro ed anta realizzata con elementi saldati, equipaggiata con serratura a più punti di chiusura con resistenza all’effrazione certificata RC3, realizzata su misura per garantire la massima flessibilità di progetto con le migliori prestazioni di isolamento

Scopri di più

Porta d’ingresso in legno con spessore pari a 68 mm e rivestimento esterno in alluminio ancorato mediante apposite clips in fibra di vetro, struttura perimetrale dell’anta e del telaio in legno lamellare e rinforzi strutturali in acciaio, ampiamente personalizzabile con superfici lavorate o vetrate, verniciature customizzate ed accessori ricercati.

Scopri di più

Porta d’ingresso blindata con telaio in ferro ed anta realizzata con elementi saldati, equipaggiata con serratura a più punti di chiusura con resistenza all’effrazione certificata RC4 o RC5, realizzata su misura per garantire la massima sicurezza con le migliori prestazioni di isolamento

Scopri di più

Porta d’ingresso blindata con telaio in ferro ed anta realizzata con elementi saldati, equipaggiata con serratura a più punti di chiusura con resistenza all’effrazione certificata RC3, RC4 o RC5, realizzata con cerniere a scomparsa per conciliare le più moderne rifiniture estetiche con il massimo delle prestazioni isolanti.

Scopri di più

Alcuni nostri lavori