Finestre su misura

I nostri serramenti con marchio CE garantiscono un incremento dell'efficienza energetica domestica, un ottimo livello di isolamento acustico ed elevate proprietà di resistenza all'effrazione.

Collezioni adatte ad ogni esigenza

Le finestre sono una parte importante di una costruzione: ci permettono di far entrare la luce e di ricambiare l’aria, ma allo stesso tempo devono poterci proteggere l’interno della casa da tutto ciò che è l’esterno. È fondamentale, dunque, costruire finestre di qualità, moderne e secondo gli standard vigenti. 

 

Le nostre linee di serramenti sono realizzate con materiali di prima qualità, scrupolosamente selezionati per garantire un prodotto di assoluto pregio. Ciascuna delle collezioni individua prodotti differenti dal punto di vista delle prestazioni, della tipologia costruttiva e del materiale utilizzato.

Serramenti in legno lamellare con spessore pari a 68 mm, larghezza dell'anta e del telaio 80 mm a garanzia di un ottimo apporto di luce naturale nelle stanze. I profili montano una doppia guarnizione su tripla battura a garantire eccellenti livelli di isolamento termoacustico; viene equipaggiata con vetrocamera stratificati secondo la UNI 7697 con canalina a taglio termico, gas Argon e bassoemissivo.

Scopri di più

Serramenti in legno lamellare con spessore pari a 80 mm, larghezza dell'anta e del telaio 80mm a garanzia di un ottimo apporto di luce naturale nelle stanze. I profili montano una tripla guarnizione su tripla battura a garantire eccellenti livelli di isolamento termoacustico. Equipaggiati con vetrocamera stratificati secondo la UNI 7697, con canalina a taglio termico, gas Argon e bassoemissivo.

Scopri di più

Serramenti in legno lamellare con sezione dell'anta e del telaio pari a 68x80 mm, con rivestimenti esterni in alluminio fissati mediante apposite clips in fibra di vetro. I profili montano una tripla guarnizione su tripla battura a garantire eccellenti livelli di isolamento termoacustico; viene equipaggiata con vetri a doppia camera stratificati in secondo la UNI 7697 con canalina a taglio termico, gas Argon e bassoemissivo.

Scopri di più

Rivoluzionario sistema di serramenti in legno lamellare con spessore dell’anta di 68 mm e del telaio di 74 mm, con rivestimento esterno in alluminio, larghezza dell'anta ridotta a 72 mm avvolta totalmente dal telaio. I profili montano una doppia guarnizione su tripla battura a garantire eccellenti livelli di isolamento termoacustico; viene equipaggiata con vetrocamera stratificati secondo la UNI 7697 con canalina a taglio termico, gas Argon e bassoemissivo.

Scopri di più

Alcuni nostri lavori