Porte interne

La porta è un elemento fondamentale che deve rispecchiare le linee ed il design della casa, isolando gli ambienti che meritano maggiore privacy e trasmettendo un senso di omogeneità dello stile generale. 

Siamo specializzati nella realizzazione e posa di porte interne, d'ingresso, blindate e tagliafuoco sempre su misura e sempre utilizzando i massimi standard di costruzione. Disponiamo di un'ampia scelta di lavorazioni e finiture per ogni stile ed esigenza. Abbiamo maturato una lunga esperienza nella realizzazione di porte su misura differenti per stile e materiali. Da quelle interne alle porte d'ingresso, tra i modelli proposti è possibile trovare porte in legno massiccio, porte dotate di pannelli alveolari, rivestite, porte verniciate e molte altre ancora.

Tutte le nostre realizzazioni verrano assemblate ed installate da un personale qualificato. Venite a scoprire la gamma completa di porte di diversa tipologia di Expo Infissi - Falegnameria Euganea.

Porte su misura

Progettate per la suddivisione degli ambienti e studiate per massimizzare la praticità d'utilizzo, le nostre porte per interni vengono sempre realizzate su misura, e costruite con il massimo livello di personalizzazione.

Porte per interni realizzate su misura del foro e progettate in stretta collaborazione con il Cliente, destinate ad ambienti curati ed esclusivi. Realizzate con struttura perimetrale in legno massello e rinforzi in acciaio, a garanzia di ottima solidità e stabilità del manufatto, tamburate con varie tipologie di pannello a seconda della destinazione d’uso, e rifinite con verniciature personalizzabili o essenze di legno pregiate. Ogni porta viene completata da apposita maniglia e serratura, oltre che da supporti meccanici per l’apertura.

Scopri di più

Porte per interni realizzate in serie e rifinite con rivestimenti in laminato plastico, secondo diverse colorazioni o effetti. Lo stipite, costruito senza allargatori né elementi riportati, è realizzabile secondo tutte le più comuni larghezze di parete utilizzate nell’edilizia. L’anta, nelle misure tradizionali di passaggio pari a 60-70-80 cm di larghezza e 210 cm di altezza, è completata da apposita serratura e maniglia, oltre che da supporti meccanici per l’apertura.

Scopri di più

Porte realizzate su misura per chiusure di locali speciali quali garage o accessi esterni all’abitazione. Costruite con materiali idonei alla chiusura richiesta e corredate da tutti gli accessori necessari al caso. Rientrano in questa categoria porte tagliafuoco REI, porte basculante, porte sezionali, porte in alluminio con griglie per aerazione.

Scopri di più

Alcuni nostri lavori